Supporto & Formazione

Aiuta i tuoi utenti ad adottare nuove funzionalità Salesforce pur mantenendo una produzione sana e stabile

Supporto

In qualità di Partner Ufficiale Platinum di Salesforce, forniamo servizi di supporto specializzati per l’ambiente Salesforce della tua azienda.

I nostri modelli di supporto sono: 

  • Supporto on-demand
  • Supporto prepagato
  • Contratto di supporto (con Contratto di servizio)

Formazione Salesforce

Massimizza il livello di adozione di Salesforce nella tua organizzazione con programmi mirati di formazione dedicati per i dipendenti.

Alcuni dei nostri corsi di formazione personalizzati includono:

  • Acquisire familiarità con le nozioni di base su Salesforce
  • Amministrazione Salesforce
  • Funzionalità avanzate di Salesforce
  • Formazione specifica per l’azienda

Salesforce Managed Service

Il nostro Salesforce Managed Service è progettato per massimizzare il ROI sull’implementazione di Salesforce fornendo le competenze dei nostri consulenti per:
  • Rappresentare un’estensione al tuo team interno
  • Essere flessibili nei modi di lavorare
  • Fornire l’accesso alle risorse adatte

Case history

SFDC Service Cloud

La Sfida Balance ha progettato e implementato un processo di vendita completamente nuovo per un iconica squadra di calcio italiana,...

Octo Telematics

La Sfida Octo ha avviato un programma complesso di trasformazione digitale per fornire servizi connessi all’IOT ai propri clienti, aziende...