La Talent Factory per gli innovatori di domani

La Digital Academy di Balance mette al centro lo studio per il continuo aggiornamento delle competenze professionali: questa è una costante che accompagna il professionista Balance nella crescita delle proprie capacità personali ma soprattutto mette un focus particolare nello scovare le capacità nascoste di ogni singola risorsa. Si rivolge sia a neolaureati che si affacciano al mondo del lavoro che a sviluppatori/analisti junior e senior garantendo iter specifici per ogni percorso.

L’ Academy si trova nella sede di Cagliari, nata da più di tre anni, e lavora a stretto contatto con le altre sedi di Milano, Roma, Firenze e Londra. Nasce come centro di ricerca e sviluppo nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale, per poi crescere nel mondo della consulenza aziendale per le tecnologie digitali.

La Digital Academy di Cagliari ha come obiettivo l’ampliamento del Team e la formazione di nuovi profili digitali: progetti innovativi, laboratori informatici e percorsi di crescita altamente specializzati su tecnologie digitali: Salesforce, Data Science, Analytics, Blockchain. 

Careers_2_tn

Progetti Reali, Reali Opportunità, Esperienze Internazionali

0
Percorsi di formazione per neolaureati
0
Nuove risorse assunte all'anno
0
Percorsi di specializzazione per sviluppatori e analisti

Il Nostro Piano di Formazione

Il nostro ufficio di Cagliari diventerà il campo base per le nuove risorse e tutte le persone qualificate reclutate, concentrandosi sulla formazione e la crescita personale. Attraverso la selezione di brillanti studenti laureati e consulenti junior e senior, abbiamo in programma di formare sia Soft che Hard Skills per i seguenti profili:

Corsi con apprendimento programmato

Il processo di crescita progredisce durante l’esecuzione dei corsi, percorsi personalizzati con il supporto di professionisti delle più importanti università italiane e apprendimento durante il lavoro.

Siamo principalmente Consulenti Salesforce, cosa significa?

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti supportandoli nel disegno delle soluzioni e creando quelle più adatte ai loro processi di business.

Come lo diventiamo?

In Balance tramite il percorso guidato della Digital Academy.

In cosa consiste questo percorso?

Professionisti Balance con esperienza decennale ti assisteranno come tutor per:

  • Continui allineamenti durante il periodo di studio;
  • Verifica delle competenze acquisite e incremento graduale delle funzionalità da acquisire;
  • Creazione e risoluzione di casi d’uso
  • Training on the job sui progetti dei clienti

Soft Skills


Il piano di formazione di base si propone di veicolare contenuti e metodi formativi utili a sviluppare e sostenere le competenze dei giovani che saranno inseriti nei vari ruoli digitali dell’organizzazione. Alle tematiche di tipo prettamente gestionale si affiancano quelle utili a rinforzare capacità richieste in ambito commerciale, comunicazione, project management, etc. I diversi corsi sono accomunati da una forte attenzione alla ricchezza e alla qualità dei contenuti.