Crea soluzioni scalabili che soddisfino i requisiti aziendali con le best practice di Salesforce

Roadmap
La roadmap del cliente ha lo scopo di aiutare la tua organizzazione a raggiungere l’obiettivo di diventare un’azienda digitale incentrata sul cliente.
La Roadmap è cosi definita:
- Definire il business case
- Valutare il livello di maturità della Società
- Definire l’ambito e le aree di miglioramento del progetto
Architettura
Raggiungi l’infrastruttura desiderara delle applicazioni IT dell’organizzazione progettando un “blueprint architettonico” in grado di supportare la crescita dell’azienda.
La valutazione architettonica va a:
- Progettare il punto culminante dell’architettura di un’azienda
- Stabilire le procedure consigliate per l’implementazione e l’integrazione
- Definire il modello di dati Salesforce


Ottimizzazione dei processi
L’obiettivo dell’ottimizzazione dei processi è quello di offrire e gestire la migliore esperienza del cliente attraverso l’automazione dei processi aziendali, l’integrazione e le informazioni.
L’ottimizzazione del processo permette di:
- Identificare le aree di ottimizzazione e quick wins
- Evidenziare i processi aziendali ottimizzati
- Misurare il feedback dei clienti per un miglioramento continuo
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