Architettura e Soluzioni

Crea soluzioni scalabili che soddisfino i requisiti aziendali con le best practice di Salesforce

Roadmap

La roadmap del cliente ha lo scopo di aiutare la tua organizzazione a raggiungere l’obiettivo di diventare un’azienda digitale incentrata sul cliente.

La Roadmap è cosi definita:

  • Definire il business case
  • Valutare il livello di maturità della Società
  • Definire l’ambito e le aree di miglioramento del progetto

Architettura

Raggiungi l’infrastruttura desiderara delle applicazioni IT dell’organizzazione progettando un “blueprint architettonico” in grado di supportare la crescita dell’azienda.

La valutazione architettonica va a:

  • Progettare il punto culminante dell’architettura di un’azienda
  • Stabilire le procedure consigliate per l’implementazione e l’integrazione
  • Definire il modello di dati Salesforce

Ottimizzazione dei processi

L’obiettivo dell’ottimizzazione dei processi è quello di offrire e gestire la migliore esperienza del cliente attraverso l’automazione dei processi aziendali, l’integrazione e le informazioni.

L’ottimizzazione del processo permette di:

  • Identificare le aree di ottimizzazione e quick wins
  • Evidenziare i processi aziendali ottimizzati
  • Misurare il feedback dei clienti per un miglioramento continuo

Case history

SFDC Service Cloud

La Sfida Balance ha progettato e implementato un processo di vendita completamente nuovo per un iconica squadra di calcio italiana,...

Octo Telematics

La Sfida Octo ha avviato un programma complesso di trasformazione digitale per fornire servizi connessi all’IOT ai propri clienti, aziende...