Architettura e Soluzioni

Crea soluzioni scalabili che soddisfino i requisiti aziendali con le best practice di Salesforce

Roadmap

La roadmap del cliente ha lo scopo di aiutare la tua organizzazione a raggiungere l’obiettivo di diventare un’azienda digitale incentrata sul cliente.

La Roadmap è cosi definita:

  • Definire il business case
  • Valutare il livello di maturità della Società
  • Definire l’ambito e le aree di miglioramento del progetto

Architettura

Raggiungi l’infrastruttura desiderara delle applicazioni IT dell’organizzazione progettando un “blueprint architettonico” in grado di supportare la crescita dell’azienda.

La valutazione architettonica va a:

  • Progettare il punto culminante dell’architettura di un’azienda
  • Stabilire le procedure consigliate per l’implementazione e l’integrazione
  • Definire il modello di dati Salesforce

Ottimizzazione dei processi

L’obiettivo dell’ottimizzazione dei processi è quello di offrire e gestire la migliore esperienza del cliente attraverso l’automazione dei processi aziendali, l’integrazione e le informazioni.

L’ottimizzazione del processo permette di:

  • Identificare le aree di ottimizzazione e quick wins
  • Evidenziare i processi aziendali ottimizzati
  • Misurare il feedback dei clienti per un miglioramento continuo

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