L’ automazione del ciclo di gestione del credito potenziato da Salesforce

CRABB è un software per il Credit Management realizzato interamente su tecnologia Salesforce, il CRM cloud numero 1 al mondo, per garantirti performance, scalabilità, sicurezza e compliance con le normative in materia di privacy e trattamento dei dati.

Perché scegliere CRABB?

Riduci il rischio

Con Crabb riduci il rischio di perdite su crediti con l’automazione delle credit policy. Configura le regole per automatizzare le strategie di gestione del credito dalla definizione dello scoring agli affidi verso gli outsourcer, integrando tutte le risorse coinvolte.

Aumenta il tuo incasso

Migliora l’incasso del credito grazie alla modalità di raccolta multi-channel. Gestisci le azioni di recupero del credito attraverso la logica multi-channel, con le code di lavoro dedicate agli specialist e i workflow a supporto delle decisioni, in pochi secondi potrai sollecitare o affidare a terzi il recupero del credito per cliente o in modo massivo.

Migliora la reportistica

Monitora e analizza le performance con la più avanzata reportistica. Genera report dinamici e flessibili su diversi livelli di analisi della performance per tipologia cliente, strategia adottata, area geografica, ecc. Effettua il calcolo dei costi sostenuti e degli accantonamenti a fondo svalutazione in tempo reale.

I risultati

Soluzione altamente personalizzabile per tutte le esigenze di Business nella gestione del credito

300+

Mln Credito in gestione

70+

Utenti attivi sulla piattaforma

630+

Mln Debitori gestiti

60+

Outsourcer integrati