Il team di Balance ha competenze e background diversi, ma tutti condividiamo gli stessi valori: curiosità, passione e orientamento all’innovazione digitale.
Incontriamo le persone che fanno la differenza nella nostra azienda!
Oggi presentiamo Matteo Sala, in Balance dal 2012, 9 certificazioni Salesforce, ruoli principali sono Salesforce Partnership Management, Project Delivery e ISV.
Quali sono gli ingredienti chiave per costruire un buon rapporto con i colleghi in Balance?
“Quando inizi a lavorare in Balance non devi fare nulla di speciale per costruire buoni rapporti: sii solo te stesso, mostra che ti piace il tuo lavoro e prendi parte alle discussioni. Non dimenticare di divertirti con i colleghi, è un must …. E se sei un grande appassionato di calcio, le battute e le discussioni sono sempre un buon modo per interagire 😉 “.
Com’è il lavoro di squadra in Balance?
“In Balance non esiste una rigida gerarchia verticale, che è una delle caratteristiche che preferisco. Ogni persona può prendere il proprio spazio per mostrare leadership e competenza. A causa delle esigenze del progetto (industria, cloud, ecc.) chiunque può avere ruoli e responsabilità diversi e siamo tutti molto flessibili e collaborativi”.
Oltre alle capacità e alle conoscenze tecniche, quali sono le migliori qualità che possiedi e quali sono le migliori qualità che puoi trovare nelle persone che lavorano in Balance?
“Le mie migliori qualità: non mollare mai, multitasking, un po’ di follia. Penso che le migliori qualità che puoi trovare nelle persone Balance siano: amicizia, supporto, anche nel peggiore dei casi puoi sempre contare sui tuoi colleghi, passione”.
Quali sono le tre cose più importanti che puoi trovare in Balance quando si tratta dell’ambiente di lavoro?
“Competenza, abbiamo molta esperienza in diversi settori e diverse tecnologie o cloud, quindi lavoriamo sempre insieme per migliorare il nostro know-how per raggiungere la migliore soluzione possibile.
Squadra, anche se stiamo crescendo così velocemente puoi sempre sentire che agiamo come una squadra.
Flessibilità e curiosità, nessuna paura per nuove sfide, quando un cliente ci chiede nuove funzionalità, ci teniamo ad andare oltre e gestire tutto con flessibilità e curiosità per trovare le soluzioni migliori”.
Ringraziamo Matteo e ci vediamo la prossima settimana con un altro membro del team!
Vuoi entrare a far parte della famiglia Balance? Guarda le nostre posizioni aperte e inviaci il tuo CV!