Location | San Fransisco - USA |
Date | 19.11.2019 |
Time | - |
More info |
Descrizione
Balance è Platinum Salesforce Partner certificato ed è una delle prime aziende italiane che hanno collaborato con Salesforce approvando l’approccio incentrato sul cliente di soluzioni costruite per generare esperienze preziose.
Salesforce è la piattaforma n. 1 al mondo per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Salesforce è noto soprattutto per i suoi prodotti CRM (Customer Relationship Management), composti da Sales Cloud, Service Cloud, Marketing Cloud, Commerce Cloud, Analytics Cloud, IoT Cloud, App Cloud, Health Cloud, Financial Services Cloud, Force.com, e Chatter.
Ogni anno Salesforce ospita l’evento annuale Dreamforce a San Francisco.
Un evento di quattro giorni che riunisce l’intera comunità Salesforce. È un’esperienza che celebra i pionieri e il successo dei clienti. Dreamforce è il luogo dove i pionieri di tutto il mondo si riuniscono per condividere le loro storie, i loro successi e imparare gli uni dagli altri.
Ogni anno Balance segue quante più sessioni possibili per ottenere più valore commerciale da Salesforce. È stato un onore far parte di Dreamforce 2019 come partner di consulenza Gold Salesforce e non vediamo l’ora di incontrare nuovamente Salesforce come partner Platinum l’anno prossimo. Dreamforce 2019 è stato il 17 ° evento Dreamforce organizzato da Salesforce.
Un po’ di numeri.
C’erano 171.000 persone provenienti da oltre 120 paesi in tutto il mondo si sono riuniti per avere il tempo della loro vita con compagni Trailblazer, imparare come aiutare i loro clienti ad avere successo e promuovere l’uguaglianza, la sostenibilità e la fiducia – in breve, per trasformare le loro attività e il mondo che condividiamo. E’ difficile descrivere la vastità di tutto ciò che rappresenta quest’evento: stiamo parlando di oltre 16 milioni di spettatori online, 27 lanci di prodotti e oltre 2.700 sessioni e seminari con argomenti che vanno dall’intelligenza artificiale alla cultura del posto di lavoro.
Dreamforce è molte cose per molte persone: discussioni stimolanti, innovazione di prodotto, feste e concerti, potenziamento della forza lavoro di domani, creazione di reti con menti simili e ciò che è sempre stato il cuore dell’evento: restituire alla nostra comunità e al nostro pianeta.