Leaders in Digital Transformation

Balance è una società di consulenza che implementa Processi di Trasformazione Aziendale attraverso l’adozione di Tecnologie Digitali.

Ad oggi è tra i top 10 partner di Salesforce in Italia.
Salesforce è leader mondiale di piattaforme CRM con una gamma di soluzioni basate su cloud che coprono tutti gli elementi del catalogo operativo di un’azienda.

In Balance sviluppiamo Nuovi Modelli di Business attraverso soluzioni basate su tecnologie consolidate e su tecnologie emergenti.

Salesforce Partner dal 2011

Salesforce_Partner_Badge

Siamo tra i migliori leader di Salesforce in Italia, con esperienza in ogni cloud e nell’adattare le cloud app all’interno dell’ecosistema Salesforce.com.
Salesforce è tra i fornitori numeri uno al mondo di piattaforme CRM, e inoltre offre una gamma di soluzioni basate su cloud che coprono tutti gli elementi del catalogo operativo di un’azienda. Ciò include elementi di vendita, assistenza clienti, marketing e altro ancora.

Salesforce Registered ISV Partner

Balance è Partner ISV registrato con esperienza in ogni cloud ed esperienza nella combinazione della principale app cloud all’interno dell’ecosistema Salesforce.com.
ISV è un termine nell’ecosistema Salesforce che si riferisce a un partner che ha creato un prodotto sulla piattaforma Salesforce. Il Salesforce AppExchange Partner Program offre una solida serie di risorse, formazione e strumenti, consentendo ai partner AppExchange di servire i loro clienti, differenziare le loro applicazioni (app) e avere un business redditizio. I partner AppExchange hanno l’opportunità di creare app aziendali di prossima generazione sulla piattaforma cloud leader nel mondo che fornisce l’infrastruttura, la conformità e la sicurezza per creare app connesse più velocemente e allinearsi con il leader CRM globale.

Balance è AWS
Select Consulting Partner

In qualità di partner di consulenza selezionato con un team di risorse certificate, forniamo soluzioni cloud uniche e di alta qualità ai nostri preziosi clienti.

Balance è Mambu Silver Partner

Con Mambu abbiamo creato una partnership di successo che ci ha portato ad essere riconosciuti come Mambu Silver Partner. Combinando l’architettura composita di Mambu con la nostra esperienza nel supporto alle istituzioni finanziarie siamo in grado di offrire soluzioni innovative. 

Mambu Silver Partner Badge

La nostra cultura

Il team di Balance ha competenze e background diversi, ma tutti condividiamo gli stessi valori: curiosità, passione e orientamento all’innovazione digitale

Nessun rapporto può funzionare se mancano fiducia, trasparenza, affidabilità e comunicazione. Siamo fermamente convinti di doverci attenere a questi quattro pilastri in ogni singola fase della nostra attività, se vogliamo offrire ai nostri clienti il servizio che meritano

Affidandoci alla nostra esperienza e al nostro know-how, rispondiamo in modo proattivo alle esigenze dei nostri clienti con soluzioni e tecnologie innovative, processi interni snelli. Uniamo la nostra visione, l’ambizione e le competenze con la forza del nostro team, per ottenere il meglio per i nostri clienti

Investiamo nelle comunità in cui lavoriamo e viviamo. Incoraggiamo e consentiamo alle nostre persone di avere un impatto sociale positivo

Cerchiamo opportunità e collaborazione con le migliori aziende del mercato, per condividere idee, approccio e soluzioni

Fai parte del nostro fantastico team!

Formazione e focus sullo scouting dei talenti nascosti è tra i primi obiettivi dei manager di Balance

Scopri la nostra Digital Academy

Connettiamo i migliori talenti e soluzioni digitali con dinamismo, esperienza e passione