Balance Consulting e Digitiamo: la partnership che spinge Einstein Bot ad una performance mai vista

Pubblicato il

Dalla partnership fra Balance Consulting e Digitiamo nasce un sistema che rende ancora più performante e competitivo Einstein Bot, prodotto integrato nell’offerta Salesforce, la piattaforma CRM n.1 al mondo per aziende di ogni dimensione.

Balance Consulting, azienda Boutique che abilita i processi di trasformazione del Business dei propri clienti attraverso l’adozione delle Tecnologie Digitali, e Digitiamo, software Factory specializzata nello sviluppo di prodotti basati sull’AI, presentano un progetto congiunto studiato come strumento di supporto ad Einstein bot che ne renderà le già straordinarie funzionalità, ancora più rapide, efficaci, performanti. 

“La Partnership Balance – Digitiamo ha un obiettivo comune: potenziare le funzionalità degli Einstein Bots, offrendo al cliente uno strumento semplice ma efficace per valorizzare il canale Chat di Salesforce attraverso la potenza dell’AI” (Pasquale de Lucia, Founder Balance Consulting)

“Affiancando alla tecnologia Salesforce Einstein il nostro motore di analisi conversazioni l’avvio e la manutenzione di un progetto chatbot diventa più semplice e porta a risultati di business migliori e a dei costi di manutenzioni inferiori” (Mirko Puliafito, Founder e CEO Digitiamo)

Le prestazioni di Einstein Bot si potenziano grazie alla capacità del nuovo software di velocizzare il processo di training necessario all’acquisizione delle informazioni, rendendo la messa in funzione del sistema quasi immediata. In poche ore, il chatbot sarà in grado di entrare in funzione e sarà perfettamente operativo, indipendentemente dal numero più o meno grande dei dati di acquisizione da caricare in fase di partenza. 

Il tempo di accensione si riduce notevolmente, ma non solo, il software contribuisce a rendere ulteriormente più rapido e preciso il processo di clusterizzazione effettuato dal prodotto Salesforce. 

La tecnologia alla base del nuovo sistema mette in grado Einstein di elaborare dati e testi, di qualsiasi tipo, e di dividerli in cluster velocemente ed in maniera molto efficace. Il chatbot, così potenziato, metterà l’azienda in grado di rispondere in maniera esaustiva ed efficace a tutte le domande poste dai clienti.

Il lancio della soluzione è previsto nel mese di settembre 2021.


Informazioni di contatto

Marketing & Communicazione, Balance Consulting 

marketing@balanceconsulting.it

Link Utili https://balanceconsulting.it/partnership-balanceconsulting-digitiamo/


Le aziende coinvolte 

Nata nel 2007, Balance Consulting ha costruito la sua storia aziendale investendo costantemente nello sviluppo di competenze e tecnologie innovative funzionali a supportare i suoi clienti nel raggiungere risultati tangibili. Balance è tra i maggiori Leader Partner di Salesforce in Italia, lavorando nella costante tensione di mettere il cliente al centro di tutto il processo di business.  

www.balanceconsulting.it

Natural Language Processing, Machine Learning, Computer Vision, Sviluppo Web sono solo alcuni dei campi in cui opera Digitiamo con l’obiettivo di sviluppare prodotti per aziende di tutte le dimensioni, dove l’Intelligenza Artificiale gioca, sempre, un ruolo fondamentale.

https://www.digitiamo.com/

Salesforce è la piattaforma CRM n.1 al mondo ed è lo strumento capace di ottimizzare ogni fase del funnel di vendita. Riducendo i tempi necessari al disbrigo delle attività amministrative, Salesforce concentra le informazioni sui clienti da un’unica posizione, durante l’intero ciclo di vendita, rendendone più efficiente il processo.

https://www.salesforce.com/